Non la logica ma 
solo l'immaginazione vi porterà ovunque.

Una linea progettuale per ogni tipologia di azienda con un unico fine: trovare la soluzione per il successo.

Dettaglio Progetto

Rue Des Mille

Dettagli

RUE DES MILLE

un nuovo marchio elegante e prezioso, che si immette nel mare dell'offerta varia e estesa dei gioielli in argento bagnati in oro.

Obiettivo:

Aumento della diffusione del marchio e inzio attiva commercio online al dettaglio come canale alternativo di vendita.

Strategia: Web Marketing, Visibilità e Promozione siti E-Commerce!
Analisi di benchmark per suggerire al cliente un business model che potesse differenziare l’azienda dai suoi competitor.
Re-styling Web con la creazione di unsito vetrina e uno shop dedicato, entrambi responsive e di facile navigazione. Creazione ad hoc web app per sito ecommerce con acquisto veloce e sicuro.

Attività di Web Marketing: con campagne ADWORDS, ILLUSTRATE, REMARKETING,FACEBOOK E INSTAGRAM.

Risultati ottenuti:

Posizionamento sui motori di ricerca, aumento follower sui canali social e incremento del flusso di visualizzazione e acquisto tramite il canale web

NEXIT – SITI ECOMMERCE, POSIZIONAMENTO E CAMPAGNA DI WEB MARKETING

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

La legge afferma che possiamo memorizzare i cookie sul tuo dispositivo se sono strettamente necessari per il funzionamento di questo sito. Per tutti gli altri tipi di cookie ci serve il tuo permesso.

Questo sito utilizza diversi tipi di cookie. Alcuni cookie sono posti da servizi di terzi che compaiono sulle nostre pagine.

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.
I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.