Non la logica ma 
solo l'immaginazione vi porterà ovunque.

Una linea progettuale per ogni tipologia di azienda con un unico fine: trovare la soluzione per il successo.

Dettaglio Progetto

Ramasso Piscine

Dettagli

Vendere una piscina vuol dire vendere un sogno

La compravendita di una piscina è una di quelle attività nella quali non si vende un semplice prodotto, ma spesso un costoso sogno, differente da cliente a cliente.
Per questo è necessario sviluppare offerte specifiche sulla base delle singole esigenze, presentarsi come azienda autorevole, ma soprattutto essere “trovati” dal potenziale target.

Il sito internet è stato pensato non solo per innalzare l’immagine del nostro cliente, ma anche per offrire un servizio di fidelizzazione dell’acquirente finale, utilizzando un apposita area interna dedicata.

Le campagne web sono invece tutte ottimizzate per portare clienti in target ed accelerare il processo di vendita del prodotto

NEXIT – MARKETING ONE TO ONE AZIENDA VERSO CLIENTE

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

La legge afferma che possiamo memorizzare i cookie sul tuo dispositivo se sono strettamente necessari per il funzionamento di questo sito. Per tutti gli altri tipi di cookie ci serve il tuo permesso.

Questo sito utilizza diversi tipi di cookie. Alcuni cookie sono posti da servizi di terzi che compaiono sulle nostre pagine.

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.
I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.