BLOG

Il marketing non è un evento, ma un processo

QUANTO MI COSTA IL MARKETING?

QUANTO MI COSTA?

E' questa la prima domanda che spesso ci sentiamo rivolgere dai nostri clienti

DOMANDA SBAGLIATA!

Non chiedeteci quanto Vi costa una campagna pubblicitaria o una campagna di marketing, chiedeteci...

QUANTO MI RENDE?

E' proprio da questa prospettiva che partiamo per realizzare non una semplice campagna, ma un vero e proprio progetto che possa essere vincente per tutte le parti coinvolte: agenzia, azienda e cliente finale!

Come specificato nel nostro motto "win to win" crediamo infatti fortemente che un progetto possa funzionare solo se tutte le parti coinvolte possano averne dei benefici: è per questo che mostriamo con orgoglio i nostri progetti e le testimonianze dei nostri clienti!

Partiamo quindi dalla fine, come faccio a sapere veramente quanto mi rende un progetto?
Molto semplice analizzando il ROI ovvero il ritorno dell'investimento commisurato al costo.

Da qui partiamo nel nostro advertising brief ovvero capire quali sono le esigenze del cliente, che molto spesso evidenziano tre problematiche principali: aumentare il fatturato, velocizzare e migliorare i processi di comunicazione e gestione e fidelizzazionedel cliente!

Grazie ad un esperienza decennale ed a numerose case history di successo possiamo vantarci di avere le risposte giuste, che NON sono sempre le stesse, ma sono sempre misurabili.

Non vogliamo qui parlare di campagne publicitarie above the, below the line, web marketing,etc....al nostro cliente non interessa, lui vuole raggiungere il suo obiettivo e NOI SIAMO IN GRADO DI FARGLIELO RAGGIUNGERE!

Utilizzando un sistema di marketing di nostra proprietà e basato su una piattaforma attraverso la quale il cliente può monitorare costantemente le nostre attività, applichiamo tutte le nostre competenze per raggiungere l'obiettivo richiesto.

Grafica, siti internet, campagne social, campagne google, attività di guerrilla o local marketing, realizzazione video, organizzazione di eventi, attività di ufficio stampa etc.... sono tutte attività che integriamo per ottenere il risultato.

Quindi non ci chiamare per chiedere quanto mi costa? Perchè un'attività che paghi 1 e rende 1costa troppo, un attività che paghi 100 e rende 100.000 costa poco!

Non valutare il prezzo dell'attività che stai per fare, ma il valore che ottieni per i tuoi soldi!

Se pensi questo e vuoi davvero distinguerti siamo l'azienda che fa per te!

Ah la consulenza è gratuita, solo il costo di una telefonata......e come diceve una famosa pubblicità "una telefonata salva la vita"!!!

La mail costa ancora meno.....eccola info@n-exit.it

ByCLAUDIO CITZIA

#agenziadicomunicazione #agenziadipubblicità

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

La legge afferma che possiamo memorizzare i cookie sul tuo dispositivo se sono strettamente necessari per il funzionamento di questo sito. Per tutti gli altri tipi di cookie ci serve il tuo permesso.

Questo sito utilizza diversi tipi di cookie. Alcuni cookie sono posti da servizi di terzi che compaiono sulle nostre pagine.

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.
I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.