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Il marketing non è un evento, ma un processo

TU NON DEVI GUADAGNARE! NON LEGGERE ASSOLUTAMENTE POTREBBE ESSERE PERICOLOSO!

Scusa, ma perché sei arrivato fino a qui?
Ti avevo detto di NON leggere!
Ho pessime notizie per te!

Beh se vuoi farti del male,sappi che:

- C’è crisi

- Paghi troppe tasse

- I clienti non ti pagano

- I concorrenti sono scorretti

- Tutti abbassano i prezzi

- Sei pieno di problemi…..tutto è troppo difficile……bla bla bla

E quindi?

E quindi cosa stai facendo per migliorare la tua situazione?

Se sei arrivato fino a qui PROBABILMENTE NULLA

Ma cosa potresti fare?

Cambiare strategia? Ma come?

Visto che sei qui provo a darti alcuni spunti, ma ti dirò già che non ci riuscirai!

- Sai come si muove il tuo mercato di riferimento?

- Conosci le esigenze dei tuoi clienti?

- Come ti posizioni sul mercato?

- Stai gestendo attentamente i tuoi clienti presenti e futuri, prima di metterti alla ricerca di nuovi clienti?

- Che tipo di offerta stai facendo?

- Che tipo di comunicazione stai facendo e quanto stai investendo?

SO GIA’ COSA STAI PENSANDO!!!

“A me non serve, perché io ho il MIGLIOR PRODOTTO”

Bravo!!! Infatti, IKEA vende i migliori arredi, mc donalds è il miglior panino al mondo e la coca cola la miglior bibita, giusto?

Forse ora inizi a capire che devi cambiare qualcosa, ma non è detto che tu ne sia capace.

Fermati, analizza la tua strategia, riposizionati e rilanciati!

So che non è facile! E’ per questo che è meglio affidarsi a un professionista?

Ti sei mai curato una carie da solo? NOOOO???

Se per la tua salute ti sei affidato ad un professionista, perché non pensi di farlo anche per la salute della tua azienda?

Secondo me stai buttando via dei soldi. Ti avevo avvisato che sarebbe stato PERICOLOSO!

Ma la cosa ancora più grave è che io NON HO LA SOLUZIONE PER TE!

Non ti conosco (a meno che tu non voglia conoscerci) e non posso dartela, ma dopo tutte queste notizie negativi voglio darti almeno alcuni spunti:

- Fai un’analisi di mercato, dei tuoi prodotti e dei clienti

- Cerca nuovi clienti utilizzando strumenti monitorabili e diretti

- Fidelizza e gestisci i tuoi clienti esistenti

Sei spaventato? Mi dispiace ma volevo solo darti una mano ad aprire gli occhi!

Ovviamente se hai bisogno ti dico anche dove puoi trovarmi ecco il nostro sito www.n-exit.it, la nostra mail info@n-exit.it ed il nostro numero di telefono 0184-502538

Ah sappi che se sei un perdente……NON POTRAI MAI ESSERE MIO CLIENTE!

By CLAUDIO CITZIA

#comeguadagnaredipiù #aumentarefatturato

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