Non la logica ma 
solo l'immaginazione vi porterà ovunque.

Una linea progettuale per ogni tipologia di azienda con un unico fine: trovare la soluzione per il successo.

Dettaglio Progetto

Autoviale

Dettagli

  • CLIENTE
    Autoviale Concessionario Sanremo
  • DATA
    Lunedì 22 Ottobre 2012
  • SITO
  • LOGO

Il marketing per i concessionari di auto

La vendita di un auto sia nuova, che usata richiede la massima cura dei dettagli e dei particolari.
La comunicazione di un concessionario deve essere precisa e coordinata con la casa madre a partire dalla creazione del sito internet!
E' stata questa la nostra visione per la creazione del sitowww.autoviale.it

NEXIT – MARKETING PER CONCESSIONARI

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
I cookie sono piccoli file di testo che possono essere utilizzati dai siti web per rendere più efficiente l'esperienza per l'utente.

La legge afferma che possiamo memorizzare i cookie sul tuo dispositivo se sono strettamente necessari per il funzionamento di questo sito. Per tutti gli altri tipi di cookie ci serve il tuo permesso.

Questo sito utilizza diversi tipi di cookie. Alcuni cookie sono posti da servizi di terzi che compaiono sulle nostre pagine.

I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.
I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi
I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.
I cookie per il marketing vengono utilizzati per monitorare i visitatori nei siti web. L'intento è quello di visualizzare annunci pertinenti e coinvolgenti per il singolo utente e quindi quelli di maggior valore per gli editori e gli inserzionisti terzi.
I cookie non classificati sono i cookie che sono in fase di classificazione, insieme ai fornitori di cookie individuali.